"Qualità è soddisfare le necessità del cliente e superare le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi" (W.E. Deming)
Il laboratorio di analisi è accreditato ACCREDIA, certificato n. 0828L, in conformità alle norme UNI CEI ISO/IEC 17025 ad eseguire analisi su matrici alimentari ed ambientali.
Il laboratorio di microbiologia è inoltre iscritto all’elenco della Regione EmiliaRomagna per le prove di autocontrollo delle imprese alimentari sulle matrici ALIMENTI – ACQUE - CAMPIONI AMBIENTALI (n° 008/MO/009).
Disclaimer
Laboratorio accreditato da ACCREDIA n° 0828L
Informazioni riguardo la convenzione stipulata tra il laboratorio ed ACCREDIA (dipartimento laboratori di prova per la sicurezza degli alimenti) e l'utilizzo del marchio ILAC-ACCREDIA
Il laboratorio di Ecoricerche Srl, situato presso la propria sede di Sassuolo (MO), ha ottenuto l'accreditamento in conformità alle norme UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018 da ACCREDIA per le prove per le quali il laboratorio ha richiesto l'accreditamento. Accredia verifica e dà assicurazione della conformità del laboratorio ai requisiti per l'accreditamento, autorizzando lo stesso laboratorio a citare tale conformità nei limiti consentiti dai documenti Accredia applicabili, nei rapporti di prova relativi alle prove accreditate e nella propria documentazione. Accredia non si assume responsabilità sul risultato della prova. La consultazione della convenzione stipulata tra il laboratorio ed Accredia e le prescrizioni contenute nei documenti Accredia sono a disposizione su richiesta del cliente. Si precisa che i rapporti di prova emessi con marchio ILAC-ACCREDIA sono relativi alle prove accreditate e non possono implicare l'approvazione e/o la certificazione del campione/prodotto esaminato. Il marchio o il riferimento all'accreditamento non devono essere utilizzati per sottintendere la certificazione di prodotto, ne devono essere utilizzati nella documentazione relativa al prodotto, salvo che non venga allegato il rapporto di prova.